Sono in diretta dal futuro

in Olio di Balena2 years ago

In un tweet di ieri, la virostar Matteo Bassetti, linkando un articolo scientifico che riporta un'analisi sulla riduzione del rischio di morte nei pazienti covid trattati con somministrazione di aspirina, ha dichiarato che lui cura di pazienti covid con l'aspirina da
aspirina_2020.jpg
aprile 2020.
Da aprile 2020...!
Ovvero esattamente dallo stesso mese e anno (per l'esattezza 16 aprile 2020 certificato blockchain!) in cui io ho pubblicato questo post intitolato Da un remoto passato...la cura finale...!
Io per indole personale resto umile, ma i due protagonisti delle vignette la vedono in maniera diversa...

Sort:  

Ieri sul giornale locale titolone con "primi due casi di virus usutu in Italia"
Un virus tropicale che nei casi peggiori fa venire il raffreddore.... ma questo lo dicono in piccolo in fondo all'articolo. I virustar sono star perché lo decidono i giornalisti dandogli visibilità.

 2 years ago  

Il covid non spaventa più, hanno tirato fuori il vaiolo delle scimmie ma non ha funzionato, continueranno a provare, i virus non mancano di certo.

Prova a dare una cura tu per il vaiolo dalle scimmie e vediamo se l'anno prossimo esce con la stessa tua proposta.
Ciò vorrebbe dire che è un utente di hive... 😂😂😂😂

 2 years ago  

Il vaiolo delle scimmie si cura con la buccia di banana essiccata...😁

Saranno gia al lavoro sulla tua idea. 😂😂😂😂

Vogliamo parlare dell'ultimo articolo su The Lancet secondo cui la protezione da vaccino nei giovani dura 27 giorni?

Però se un anno fa qualcuno aveva dubbi sulla protezione da vaccino per i giovani "ehhhh ma tu mica hai studiato medicina che ne sai??? La schienzah non sbaglia mai!"

 2 years ago  

Gli scienziati sanno bene che la scienza sbaglia, anzi spesso procede proprio per errori, se abbandoni il buon senso e procedi per schieramento oltre all'errore il danno è assicurato