You are viewing a single comment's thread from:

RE: A weird "U" trail [ENG/ITA]

in Threespeak - OLD4 years ago (edited)

(Cambiano in maniera così repentina le variabili termodinamiche locali? Quali umidità, pressione e temperatura. Dovresti vederle dal vivo mentre accade.) SI!!! Perché l'aereo si muove, ed alzandosi e abbassandosi di quota in maniera abbastanza veloce considerando i 900kh di un aereo di linea, i vari cambi che citavi sopra sono del tutto normali.
La coppia di aerei di cuoi parli sono il palese esempio che i due aerei si trovano a due diverse quote, o non avrebbero potuto percorrere la stessa rotta. Sul fatto di decidere cosa pensare quello è sacrosanto, però potresti contattare @omodei che è un professore/pilota dell' aeronautica per chiarire i dubbi!

Sort:  

Eccomi. Le scie di consendazione sono formate in gran parte da H2O con tracce di C02. Praticamente acqua gasata. Per quanto riguarda le traiettorie sembrerebbero semplicemente dei voli che per qualche motivo (e ce ne possono essere molteplici) sono stati costretti a percorrere delle deviazioni o un circuito d'attesa.
Di nubi create dalle scie di condensazione ne parlo qui: https://hive.blog/ita/@omodei/the-name-of-the-clouds-il-nome-delle-nubi-en-ita premetto che non voglio convincere nessuno di niente ma mi limito a scrivere quello che so e che è possibile dimostrare con processi tecnici e scientifici

WE @omodei, ma allora ci sei!!! Grande!

O mio ddio ma cosa stai dicendo??? vabbò va lascia perde, inutile parlare, le dovresti vedere con i tuoi occhi.

io non alzo mai la testa in cielo, ti pare! ( sto a due passi da fiumicino aereoporto)