Sort:  

Ahimè non conoscono nulla di XMR, ma spero per te che vada al meglio e ti renda buonissimi profitti!

Monero è tutto ciò che Bitcoin sarebbe dovuto essere. P2P digital fungible cash. BCH in genere lo reputo come il progetto Bitcoin originale dal fork del 2017, ma rimane tutto pubblico e a pseudonimi. Nel momento in cui dall’altra parte il denaro non viene sempre accettato a causa del suo passato pubblico, c’è un problema di fungibilità quindi ecco che XMR è la soluzione.

Poi certo simpatizzo anche per protocolli Zero Knowledge che sono addirittura meglio sulla carta ma la tecnologia è talmente poco conosciuta che non sono ancora in grado di fidarmi al 100% sul suo grado di anonimato.

I delist non aiutano il prezzo nel breve, ma aiutano lo sviluppo di piattaforme di scambio p2p per aggirare le difficoltà poste dall’establishment, nel momento in cui XMR non è più legato ad exchange centralizzati il vero prezzo dell’asset uscirà, BTC da quella falsa sensazione di successo data proprio dal prezzo in dollari quindi non lo ritengo più un metro di misura utile, lo stesso vale per Hive, che dovrebbe stare almeno nella top 50 per il tipo di utilità e sbocchi che offre.