Fantasy Island | Recensione | Realizza il tuo sogno

in Olio di Balena4 years ago

▶️ Watch on 3Speak


Ciao Amici!

Pensate se un bel giorno arrivasse un riccone a dirvi che potete realizzare un vostro sogno, potrete esaudirlo qualsiasi esso sia, in una stupenda isola in mezzo al mare, approfittereste di questa occasione?

Un'idea davvero molto intrigante ma secondo me sfruttata abbastanza male, il buon Michael Peña, che personalmente adoro come attore, riesce da solo a dare un po' di risalto a questo film, coronato amaramente da una sceneggiatura un po' troppo povera.

Puntare tutto su azione, paesaggi spettacolari, belle donne e uomini nerboruti, non basta per salvare una trama che spesso pecca di ingenuità e non mi ha convinto appieno, una maggiore accuratezza nei dettagli ed un finale decente lo avrebbero sicuramente aiutato a fare una figura degna e raggiungere così almeno la sufficienza.

Un vero peccato perché vedendo il trailer per la prima volta mi aveva lasciato un'ottima impressione e c'erano tutti i presupposti per una piacevole visione, invece, una volta giunto verso metà pellicola, mi ha lasciato soltanto un gran senso di delusione.

Verso metà video avviso sempre quando attacco con gli spoiler, quindi anche se non l'avete ancora visto, la prima parte di recensione potete guardarla tranquillamente.

Gif by @doze

image0-4.jpg

Logo by @ran.koree


▶️ 3Speak