You are viewing a single comment's thread from:

RE: Diesel Pools: Introduction and Initial Considerations / Introduzione e Considerazioni dopo il mio primo utilizzo (ENG/ITA)

in Olio di Balena2 years ago

Esatto @stefano.massari Cubfinance è collegata ad Hive perchè è stata creata da Leofinance e perchè su Cubfinance c'è il collegamento alla comunità Leofinance su Hive.
Ma questa è proprio la DeFi di Hive o meglio dei suoi token di secondo livello ;)
La cosa bella è che immettere e togliere liquidità non costa nulla a differenza di ETH e BSC ;)
Il progetto però è relativamente giovane e sicuramente sarà in futuro più userfriendly anche se beeswap sta facendo già un grande lavoro ;)
!BEER

Sort:  

Io questo non l’ho provato ma mi sembra comunque già meglio di Cubfinance sul quale ho trovato poche cose di Hive invece qui tutto sembra ruotare intorno ad HIVE. Il concetto di Impermanet Loss mi sfugge ancora ma cercheró di comprenderlo meglio durante le vacanze di Natale. Devo ancora provare Tribaldex e questa piattaforma… ma durante il periodo Natalizio andró a rileggermi questi tuoi post. Su Cubfinance devo avere ancora la pool dei DEC con BUSD, quella che serviva per Splinterlands, ma è davvero da tanto tempo che non entro in CubFinance.

Anche io ho la pool dei DEC ma la rimuoverò appena ho un pò di tempo perchè l'APR adesso è ridicolo, 5% mi sembra e metterò i DEC nelle Diesel Pools ;)

Bene… se farai un post a seguito di questa tua operazione ti seguiró a ruota. Dopo questo tuo post sulle diesel pool, mi sembra che sia meglio usare queste nuove piattaforme.