Nuovo traguardo raggiunto su Rising Star - 180.000 Fans! - (ITA/ENG) - New Milestone Reached on Rising Star - 180,000 Fans!

in Olio di Balena7 months ago

Buonasera e ben ritrovati a tutti.

Anche se è sembrata praticamente eterna, anche questa lunghissima, e pallosissima, settimana lavorativa, è finalmente giunta al termine, ed anche in questo venerdì sera, che apre le porte al weekend, eccomi ritornare con questo mio nuovo post, dedicato, in questo caso, ai miei progressi su Rising Star.

rising star logo.png

Grazie ad una momentanea situazione, che ci vede, in pratica, senza ordini, o, comunque, lavori da portare avanti in maniera sufficiente da tenerci tutti occupati senza problemi, ci ritroviamo, in pratica, a rubarci le cose da fare, l'uno con l'altro, per tenerci occupati, e fare passare le otto ore, del nostro orario lavorativo, fino al termine.

Ovviamente tutto questo rende ancora più nervoso del solito, come se ce ne fosse bisogno, il nostro "simpaticissimo" datore di lavoro, che, quindi, è pronto ad assalire chiunque venga sorpreso in un attimo di tranquillità, ma solo ed esclusivamente perché magari non sa a come usare il proprio tempo per andare avanti.

Se già normalmente, quindi, tensioni e nervosismi sono le stelle, vi lascio immaginare quale può essere la situazione in questo periodo, che mi auguro possa terminare al più presto, magari con l'arrivo di qualche ordine importante che dia del lavoro a tutti quanti.

Fortunatamente stanno circolando voci, seppure non confermate, dell'arrivo, nei prossimi giorni, di una grossa commessa per una nuova nave da crociera, che avrebbe richiesto una fornitura abbastanza importante di giubbotti, che, quindi, ci terrebbe impegnati per un bel po' di giorni, ponendo fine a questa spiacevole staticità.

Se è vero, però, che tutto questo potrebbe portare una relativa tranquillità, almeno per un certo periodo, è altresì vero che non porrà certamente rimedio a quel disagio che ormai provo per ogni momento passato all'interno di questa azienda, e, di conseguenza, va da sé che dovrò continuare a cercare alternative per potermene andare il prima possibile da qui dentro.

Ma queste sono le mie consuete divagazioni con le quali finisco, fin troppo spesso, per perdere tempo in argomenti che non c'entrano nulla con quello principale di questa mia pubblicazione, e, di conseguenza, direi che è arrivata l'ora di smetterla di tergiversare, e di andare a parlare dei miei progressi all'interno di Rising Star.

180000.png

Come avrete ben intuito fin dal titolo, infatti l'occasione che mi ha portato alla pubblicazione di questo mio nuovo articolo, riguarda un altro piccolo obiettivo da me appena raggiunto nel gioco di cui sopra, all'interno del quale mi sta riuscendo di crescere sempre di più.

Dopo essere riuscito a sbloccare una nuova missione sulla mappa giusto qualche giorno fa, in questa occasione ho raggiunto il notevole quantitativo di ben 180.000 Fans, che, almeno personalmente, rappresentano, per me, un risultato decisamente piuttosto interessante.

Se è vero, infatti, che sono ancora ben lontano dall'essere diventato una star internazionale della musica, visto che sono ancora a poco più di metà del percorso, e mi attende ancora un lungo cammino prima di arrivare all'ultimo pezzo della mappa di Rising Star, onestamente all'inizio del mio cammino nemmeno mi sarei mai immaginato di arrivare fino a qui.

Inaspettatamente, invece, grazie anche ad alcuni preziosi suggerimenti che mi furono dati, ormai parecchio tempo fa, da un utente, peraltro tutto italiano, che risultava essere uno tra i 10 più forti a livello internazionale, quando lo conobbi, le cose sono cambiate, e la mia crescita è diventata sempre più veloce, consentendomi di evolvermi sempre di più.

Non posso fare a meno, quindi, di essergli ancora grato tutt'oggi, e mi piacerebbe poterlo ringraziare, ma, purtroppo, qualche tempo fa venni a sapere che il suo account era stato hackerato, in qualche modo, e che egli era stato derubato di tutte le sue carte, e di tutti i suoi token, e non mi è più riuscito di mettermi in contatto con lui, visto che non so se abbia mai recuperato il suo account, qui su Hive, e non mi va di tentare di mettermi in comunicazione con lui, senza essere sicuro della cosa, per non rischiare di finire, a mia volta, per essere facile preda di qualche truffatore.

doppia epica 0210.png

Tra i suoi suggerimenti, quello che probabilmente è stato, più di ogni altro, quello che mi ha consentito di fare notevoli passi avanti, è stato quello, cosa che faccio tuttora, di acquistare, ciclicamente, e ricorrentemente, ogni volta che ne ho la possibilità, raggiungendo, nel mio wallet, la cifra di 100.000 Starbits, un bundle di 12 pacchetti di carte del gioco, cosa che mi ha consentito, nel tempo, di impossessarmi di carte molto preziose, che hanno aumentato esponenzialmente, di volta in volta, le mie statistiche di gioco, andando anche ad aumentare i miei ritorni.

Saltuariamente, poi, questa tecnica mi ha consentito, e mi consente tuttora, di ritrovarmi di fronte a sorprese, come quelle nell'immagine qui sopra, che mi vedono ricevere ben due carte epiche, E183 Hailey, in una sola busta, andando ad aumentare, tanto i miei fans, quanto le mie skills, in maniera decisamente consistente.

Tutto questo, però, mi è stato possibile, almeno inizialmente, solo seguendo un altro prezioso consiglio, che fu, all'epoca, quello di assicurarmi, prima che venisse tolta dal mercato, una "Millionaire Card", grazie alla quale ho avuto la possibilità di effettuare la relativa missione, che mi ha consentito di guadagnare, quotidianamente, almeno 10.000 Starbits.

Se adesso gli stessi rappresentano la minima parte dei miei guadagni giornalieri, all'epoca sono stati fondamentali per accelerare quel processo che mi ha portato fino a qui, e comunque, anche oggi, rappresentano, sicuramente, un piacevole guadagno, anche se, attualmente, di minore importanza rispetto a prima.

Come già detto che in altre occasioni, l'unico problema, all'interno del gioco, è rappresentato da un notevole calo del valore degli Starbits, che rende certamente meno proficuo lo stesso, anche se, tanto i creatori, quanto gli sviluppatori del gioco, non stanno certamente con le mani in mano, e stanno cercando, per quanto possibile, di porre rimedio alla cosa

Tra le varie iniziative, ad esempio, non si possono non ricordare i Raves, e l'introduzione di sempre più casi d'uso per quanto riguarda gli StarPro, che si possono ricevere solo, o tramite l'acquisto all'interno di siti quali Hive Engine, o utilizzando la missione "Music Promoter" che si trova all'interno del gioco, e che dovrebbe, nel tempo, a rendere sempre più profittevole l'utilizzo di questi ultimi, per avere i primi, rispetto a svenderli.

Ovviamente non sarà semplicissimo, visto che, trattandosi di un Idle Games, il difetto legato alla svalutazione delle monete virtuali interne al gioco, è insito nella natura stessa del suddetto, ma voglio dare fiducia a quanto stanno facendo le persone del Team che sta dietro a tutto questo, e credere che Rising Star potrà regalarci ancora molte opportunità di continuare a giocare sullo stesso, e perché no, nel tempo, di crearci anche dei piccoli ritorni economici.

Se, dopo la lettura di questo mio post, vi attira l'idea di provare, anche voi, a diventare una star della musica internazionale, non vi resta altro da fare se non recarvi sul sito di Rising Star, e collegarvi al gioco utilizzando il vostro account Hive, per iniziare subito a giocare, visto che la partecipazione a questo gioco, a differenza di altri Play to Earn è completamente gratuita, altro punto di forza a vantaggio di questo splendido gioco.

Vi aspetto in giro sui palchi dei più famosi Festival Internazionali di musica!!!


Good evening and welcome back to everyone.

Even though it seemed practically eternal, even this very long and very boring working week has finally come to an end, and also on this Friday evening, which opens the doors to the weekend, here I am returning with this new post of mine, dedicated, in this case , to my progress on Rising Star.

rising star logo.png

Thanks to a temporary situation, which sees us, in practice, without orders, or, in any case, work to carry out sufficiently to keep us all busy without problems, we find ourselves, in practice, stealing things to do, from each other with the other, to keep us busy, and make the eight hours of our working time pass until the end.

Obviously all this makes our "very nice" employer even more nervous than usual, as if it were necessary, who, therefore, is ready to attack anyone who is caught in a moment of tranquility, but only and exclusively because perhaps they don't he knows how to use his time to move forward.

Therefore, if normally tensions and nervousness are the stars, I'll let you imagine what the situation could be in this period, which I hope can end as soon as possible, perhaps with the arrival of some important order that will give everyone work. .

Fortunately, rumors are circulating, albeit unconfirmed, of the arrival, in the next few days, of a large order for a new cruise ship, which would have required a fairly large supply of jackets, which, therefore, would keep us busy for quite a while of days, putting an end to this unpleasant static.

If it is true, however, that all this could bring relative tranquility, at least for a certain period, it is also true that it will certainly not remedy the discomfort that I now feel for every moment spent within this company, and, consequently , it goes without saying that I will have to continue looking for alternatives to be able to leave here as soon as possible.

But these are my usual digressions with which I end up, all too often, wasting time on topics that have nothing to do with the main topic of this publication of mine, and, consequently, I would say that the time has come to stop to procrastinate, and to go talk about my progress within Rising Star.

180000.png

As you may have guessed right from the title, in fact the occasion that led me to the publication of this new article of mine concerns another small goal I have just achieved in the game mentioned above, within which I am always managing to grow moreover.

After having managed to unlock a new mission on the map just a few days ago, on this occasion I reached the notable quantity of 180,000 Fans, which, at least personally, represents, for me, a decidedly rather interesting result.

If it is true, in fact, that I am still far from having become an international music star, given that I am still just over halfway there, and a long journey still awaits me before I reach the last piece of the map of Rising Star, honestly at the beginning of my journey I never even imagined I would get this far.

Unexpectedly, however, thanks also to some precious suggestions that were given to me, quite some time ago, by a user, who was also entirely Italian, who appeared to be one of the 10 strongest at an international level, when I met him, things changed, and my growth became faster and faster, allowing me to evolve more and more.

So I can't help but still be grateful to him today, and I would love to be able to thank him, but, unfortunately, some time ago I learned that his account had been hacked, somehow, and that he had been robbed of all his cards, and all his tokens, and I have never been able to contact him again, since I don't know if he ever recovered his account, here on Hive, and I don't feel like trying to contact him in communication with him, without being sure of the matter, so as not to risk ending up, in turn, being easy prey for some scammer.

double epic 0210.png

Among his suggestions, the one that was probably, more than any other, the one that allowed me to make notable progress, was that, something I still do, of purchasing, cyclically and recurrently, every time I have the possibility, reaching, in my wallet, the figure of 100,000 Starbits, a bundle of 12 packs of cards from the game, which has allowed me, over time, to take possession of very precious cards, which have increased exponentially, from time to time, my game statistics, also increasing my returns.

Occasionally, then, this technique has allowed me, and still allows me, to find myself faced with surprises, like those in the image above, which see me receive two epic cards, E183 Hailey, in a single envelope, increasing , both my fans and my skills, in a decidedly consistent way.

All this, however, was possible for me, at least initially, only by following another precious piece of advice, which was, at the time, to secure, before it was removed from the market, a "Millionaire Card", thanks to which I had the possibility of carrying out the relevant mission, which allowed me to earn at least 10,000 Starbits daily.

If now they represent the smallest part of my daily earnings, at the time they were fundamental in accelerating the process that brought me this far, and in any case, even today, they certainly represent a pleasant gain, even if, currently, of less importance than before.

As already mentioned on other occasions, the only problem within the game is represented by a notable drop in the value of the Starbits, which certainly makes it less profitable, even if both the creators and the developers of the game , they are certainly not sitting idle, and are trying, as far as possible, to remedy the matter

Among the various initiatives, for example, we cannot fail to mention the Raves, and the introduction of more and more use cases regarding the StarPros, which can only be received, or through purchase on sites such as Hive Engine, or using the "Music Promoter" mission found within the game, and which should, over time, make the use of the latter increasingly profitable, to have the former, rather than selling them off.

Obviously it won't be very simple, given that, being an Idle Game, the defect linked to the devaluation of the virtual currencies within the game is inherent in the very nature of the aforementioned game, but I want to place my trust in what the people of the team behind all this, and believing that Rising Star will still be able to give us many opportunities to continue playing on the same one, and why not, over time, to also create small economic returns.

If, after reading this post of mine, you are drawn to the idea of ​​trying to become an international music star too, there is nothing else to do but go to the Rising Star website, and connect to the game using your Hive account, to start playing immediately, since participation in this game, unlike other Play to Earn is completely free, another strong point for the benefit of this splendid game.

I am waiting for you around the stages of the most famous International Music Festivals !!!

Sort:  

I think that the ideal is what you say, generate economic benefits, I think that this type of games should offer this since it is more of an investment, well, I see it that way, possibly because I do not enjoy playing, the reason, I am not in the game, but if income, this is always motivating