Nuovo traguardo raggiunto su Rising Star - 200.000 Fans! - (ITA/ENG) - New Milestone Reached on Rising Star - 200,000 Fans!

in Olio di Balena5 months ago

Buonasera e ben ritrovati a tutti.

Anche questa nuova settimana lavorativa, fortunatamente è giunta al termine, ed in questo venerdì sera, che decreta l'inizio di un nuovo weekend tanto atteso, eccomi ritornare con questo mio nuovo post dedicato a Rising Star.

rising star logo.png

Devo ammettere, in realtà, che le giornate lavorative appena trascorse, in fondo sono state un po' più leggere del solito, a partire da martedì, poiché il mio "simpaticissimo" datore di lavoro si è recato, assieme a buona parte degli impiegati dell'ufficio, presso un nuovo salone nautico, cosa che ci ha consentito di godere di una relativa tranquillità.

A tutto questo, poi, c'è da aggiungere il fatto che, grazie all'arrivo della merce che stavamo aspettando, abbiamo potuto dare il via ad una nuova commessa, inerente ad una nuova nave da crociera, che ci terrà impegnati, per un bel po' di tempo, all'interno del magazzino che, da sempre, è una delle zone franche dell'azienda per la quale lavoro, visto che, molto difficilmente, determinate persone, tra le quali il "Boss", lo frequentano.

Nonostante tutto questo, però, devo ammettere che ormai mi riesce decisamente molto difficile recarmi al lavoro, senza un insofferenza, di fondo, che rende decisamente molto complicato anche il solo ingresso all'interno di un ambiente lavorativo che ormai faccio sempre più fatica a tollerare, e non solo per l'idiota che comanda tutta la baracca.

Anche tra i miei colleghi, infatti, ammetto che ci sono alcuni personaggi che non godono nella mia stima, visto che gli stessi, in alcuni casi, hanno approfittato nel mio infortunio per prendere la mia posizione, ed assumere le mie mansioni, ma soprattutto lo fanno prendendosi delle libertà che a me non sarebbero mai state permesse, visto che non godevo della simpatia del mio datore di lavoro.

Vedere alcuni di loro girare a vuoto, perdendo tempo, tra i vari locali dell'azienda per quale lavoro, finendo, a volte, per lavorare, realmente, solo quattro ore, a fronte delle otto previste, visto che per le rimanenti hanno letteralmente perso del tempo a cazzeggiare, a volte mi fa notevolmente arrabbiare, visto che, al contrario, io, che ho sempre lavorato con dedizione, mi ritrovavo, al contrario, preso di mira solo per aver tenuto testa al "grande capo".

Ma queste sono le mie consuete divagazioni con le quali finisco, fin troppo spesso, per perdere tempo in argomenti che non c'entrano nulla con quello principale di questa mia pubblicazione, e, di conseguenza, direi che è arrivata l'ora di smetterla di tergiversare, e di andare a parlare dei miei progressi all'interno di Rising Star.

.200000.png

Le motivazioni che mi hanno spinto a scrivere queste mie poche righe, per questa mia nuova pubblicazione, come credo avrete già compreso dal titolo, riguardano il raggiungimento di un nuovo traguardo all'interno di questo gioco che ci vede vestire i panni di un Busker che, nel tempo, si fa strada, nel mondo della musica, fino a diventare una Star internazionale.

Nei giorni scorsi, infatti, mi è riuscito di raggiungere il più che considerevole traguardo di ben 200.000 Fans, che, personalmente, considero uno scalino decisamente importante che inizialmente non avrei neanche mai pensato di poter raggiungere, anche se so che ci sono giocatori molto più forti di me che lo troveranno ridicolo.

Fortunatamente, al contrario, devo ammettere che negli ultimi tempi le cose sono diventate piuttosto "facili", almeno per quanto riguarda questo lato di Rising Star, poiché, da quando ho messo in atto una strategia, suggeritami quando stavo muovendo i miei primi passi su Rising Star, da un giocatore italiano che, all'epoca, era uno tra i migliori 10 a livello internazionale, i miei progressi hanno fatto passi da gigante.

Chi mi segue, già da un po' di tempo, in questi miei post, credo che ormai sappia perfettamente che la stessa consiste nell'acquisto, ciclico, e ripetuto, di un bundle di 12 pacchetti di carte ogni qualvolta ne abbia l'opportunità, raggiungendo i centomila Starbits necessari per procedere ad effettuare tale operazione.

Il tutto, infatti, dà il via a un ciclo virtuoso che, da un lato mi consente di aumentare i livelli di tutti i vari parametri del gioco, e, dall'altro, in contemporanea, di velocizzare, di conseguenza, l'arrivo al prossimo step, visto che va ad aumentare i miei ritorni giornalieri quando completo le varie missioni.

epiche 1111.png

Se poi si considera che saltuariamente tutto questo mi consente di ritrovarmi di fronte a sorprese decisamente piuttosto interessanti, come quelle che potete vedere nell'immagine qui sopra, ovvero le tre carte epiche E189 LA96, E192 Hawk 86A, e la E182 Ryder, che consentono di bruciare ulteriormente le tappe, oltre che fornirmi pezzi pregiati per la mia collezione personale, credo che comprenderete poiché, nel tempo, sto iniziando a crescere sempre di più.

Attualmente l'unico problema reale che sta affrontando il gioco, è dovuto al fatto che, trattandosi di un Idle Game, gli Starbits, ovvero la valuta di gioco principale, stanno subendo un'inflazione, via, via, sempre più notevole, riducendo, di molto, i possibili guadagni realizzabili, e rendendo meno attraente lo stesso.

Ciò nonostante, però, voglio dare fiducia al creatore del suddetto, nonché a tutto il team che sta lavorando sullo stesso, poiché non sono certo stati con le mani in mano, ed anzi stanno tentando di introdurre dei cambiamenti, e delle novità, che mi auguro possano andare, nel tempo, a stabilizzare un po' la situazione, e concedere ancora una lunga vita a Rising Star.

Oltre all'arrivo dei Raves, infatti, ed ad un utilizzo degli StarPro, altra valuta di gioco sempre più centrale, che dovrebbe spingere i giocatori ad utilizzare gli Starbits per ottenere questi ultimi attraverso l'apposita missione Music Promoter, perché risulta essere molto più conveniente che acquistare gli stessi sul mercato secondario, e quindi su siti come Hive Engine, sembra che a breve sia in progetto di rendere disponibile un altro territorio, all'interno della mappa, denominato Pro, che mi auguro si riveli piuttosto importante.

Per partecipare alle missioni di quest'ultima zona, ad esempio, si dovranno creare, utilizzando le carte in proprio possesso, dei nuovi strumenti, unendo le suddette attraverso l'apposita opzione, creandone di nuove, e di un valore decisamente maggiore, e per farlo, probabilmente, si dovranno anche utilizzare un po' dei token principali.

Ovviamente non mi è dato sapere se queste novità risulteranno fondamentali per cambiare rotta alla situazione che si sta vivendo attualmente all'interno del gioco, ma certamente apprezzo gli sforzi che tutto il team sta facendo, e visto che sono un fan di Rising Star fin dai suoi inizi, non posso fare a meno che tifare per un futuro molto roseo dello stesso.

Se, dopo la lettura di questo mio post, vi attira l'idea di provare, anche voi, a diventare una star della musica internazionale, non vi resta altro da fare se non recarvi sul sito di Rising Star, e collegarvi al gioco utilizzando il vostro account Hive, per iniziare subito a giocare, visto che la partecipazione a questo gioco, a differenza di altri Play to Earn è completamente gratuita, altro punto di forza a vantaggio di questo splendido gioco.

Vi aspetto in giro sui palchi dei più famosi Festival Internazionali di musica!!!


Good evening and welcome back to everyone.

Fortunately, this new working week has also come to an end, and on this Friday evening, which marks the beginning of a new long-awaited weekend, here I am back with this new post of mine dedicated to Rising Star.

rising star logo.png

I must admit, in reality, that the working days that have just passed have basically been a little lighter than usual, starting from Tuesday, since my "very nice" employer went, together with a good part of the employees of the office, at a new boat show, which allowed us to enjoy relative tranquility.

To all this, then, we must add the fact that, thanks to the arrival of the goods we were waiting for, we were able to start a new order, relating to a new cruise ship, which will keep us busy, for a quite some time, inside the warehouse which has always been one of the free zones of the company I work for, given that certain people, including the "Boss", rarely frequent it.

Despite all this, however, I must admit that it is now decidedly very difficult for me to go to work, without an underlying impatience, which makes even just entering a working environment that I now find it increasingly difficult to tolerate very complicated. , and not just for the idiot who runs the whole place.

Even among my colleagues, in fact, I admit that there are some people who do not enjoy my respect, given that they, in some cases, took advantage of my injury to take my position and take on my duties, but above all I they do this by taking liberties that would never have been allowed to me, given that I did not enjoy the sympathy of my employer.

Seeing some of them wandering around aimlessly, wasting time between the various company premises for which job, sometimes ending up actually working only four hours, compared to the expected eight, given that for the remaining ones they literally lost of time messing around, sometimes it makes me noticeably angry, given that, on the contrary, I, who have always worked with dedication, found myself, on the contrary, targeted just for having stood up to the "big boss".

But these are my usual digressions with which I end up, all too often, wasting time on topics that have nothing to do with the main topic of this publication of mine, and, consequently, I would say that the time has come to stop to procrastinate, and to go talk about my progress within Rising Star.

.200000.png

The reasons that pushed me to write these few lines of mine, for this new publication of mine, as I think you have already understood from the title, concern the achievement of a new goal within this game which sees us take on the role of a Busker who , over time, makes his way in the world of music, until he becomes an international star.

In recent days, in fact, I managed to reach the more than considerable goal of 200,000 Fans, which, personally, I consider a decidedly important step that initially I never even thought I could reach, even though I know that there are players much more stronger than me that they will find it ridiculous.

Fortunately, on the contrary, I must admit that recently things have become rather "easy", at least as far as this side of Rising Star is concerned, since, since I have implemented a strategy, suggested to me when I was taking my first steps on Rising Star, from an Italian player who, at the time, was one of the top 10 internationally, my progress has made great strides.

Those who have been following me in these posts for some time now, I believe they now know perfectly well that it consists in the cyclical and repeated purchase of a bundle of 12 packs of cards whenever they have the opportunity. , reaching the one hundred thousand Starbits necessary to proceed with this operation.

All this, in fact, starts a virtuous cycle which, on the one hand, allows me to increase the levels of all the various parameters of the game, and, on the other, at the same time, to consequently speed up the arrival at the next step, since it increases my daily returns when I complete the various missions.

epic 1111.png

If you then consider that occasionally all this allows me to find myself faced with decidedly rather interesting surprises, such as those you can see in the image above, namely the three epic cards E189 LA96, E192 Hawk 86A, and the E182 Ryder, which allow to move forward further, as well as providing me with valuable pieces for my personal collection, I think you will understand because, over time, I am starting to grow more and more.

Currently the only real problem that the game is facing is due to the fact that, being an Idle Game, the Starbits, or the main game currency, are suffering an ever more notable inflation, reducing, by much, the possible earnings achievable, and making it less attractive.

Nonetheless, however, I want to give trust to the creator of the aforementioned, as well as to the entire team that is working on it, since they have certainly not been idle, and indeed they are trying to introduce changes and innovations, which I I hope they can, over time, stabilize the situation a little, and grant Rising Star a long life.

In addition to the arrival of the Raves, in fact, and the use of the StarPros, another increasingly central game currency, which should push players to use the Starbits to obtain the latter through the specific Music Promoter mission, because it turns out to be much more convenient than purchasing the same ones on the secondary market, and therefore on sites like Hive Engine, it seems that there will soon be plans to make another territory available within the map, called Pro, which I hope will prove to be quite important.

To participate in the missions of the latter area, for example, you will have to create, using the cards in your possession, new tools, combining the aforementioned ones through the appropriate option, creating new ones, and of a decidedly greater value, and for to do so, you will probably also have to use some of the main tokens.

Obviously I don't know if these innovations will be fundamental in changing the direction of the situation currently being experienced within the game, but I certainly appreciate the efforts that the whole team is making, and given that I have been a fan of Rising Star since its beginnings, I can't help but root for a very rosy future for it.

If, after reading this post of mine, you are drawn to the idea of ​​trying to become an international music star too, there is nothing else to do but go to the Rising Star website, and connect to the game using your Hive account, to start playing immediately, since participation in this game, unlike other Play to Earn is completely free, another strong point for the benefit of this splendid game.

I am waiting for you around the stages of the most famous International Music Festivals !!!