Pioggia di premi per l'anniversario dei 5 anni di Splinterlands! - (ITA/ENG) - Splinterlands 5 Year Anniversary Awards Shower! Let's find out what it is!

in Olio di Balenalast year

Buonasera a tutti e ben ritrovati.

Praticamente appena rientrato da Genova, dove mi sono recato, in mattinata, per portare mia figlia a effettuare una visita pneumologica presso l'ospedale Gaslini, eccomi approfittare di una piccola passeggiata, mentre mi sto recando dal mio barbiere, per buttare giù queste mie poche righe per questo mio nuovo post quotidiano, dedicato, in questo caso, al mondo di Splinterlands.

5 anni.png

Visto che mi è rimasto ancora un po' di tempo a disposizione, ed ho trovato un buco libero per fissare un appuntamento, ho deciso di approfittare di questo giorno di stacco dal lavoro, preso per altri motivi, anche per sistemarmi un po' la zazzera, diventata un po' troppo fluente, e visto il caldo che è uscito, anche fin troppo fastidiosa.

Devo ammettere, infatti, che, se in mattinata le temperature risultavano ancora freschine, adesso c'è letteralmente un caldo quasi insopportabile, e di conseguenza non vedo l'ora di accorciarmi i capelli il quanto più corti possibile.

Fortunatamente la giornata si è rivelata decisamente piuttosto positiva, visto che, anche se ci abbiamo messo un bel po' a superare tutte le visite, queste hanno dato un esito più che piacevole, confermando che mia figlia non soffre di asma, e resta, quindi, solo da controllare se, eventualmente, avesse qualche allergia, quando torneremo, a ottobre, per la visita specialistica del caso.

Felici per il responso, abbiamo deciso di approfittare del fatto di essere a Genova per recarci, a pranzo, all'interno di un grande magazzino che si chiama la Fiumara, e per fare, successivamente, un po' di shopping con le mie due fanciulle, che ovviamente sono state più che felici della cosa.

L'unica nota negativa della giornata, quindi, è stata una lunga coda, trovata sulla via del ritorno, a causa di un piccolo incidente che ha rischiato di farmi arrivare in ritardo all'appuntamento, preso telefonicamente un paio d'ore prima, con il mio barbiere, ma fortunatamente, anche in questo caso, tutto è andato per il meglio, rendendo questa giornata decisamente piacevole.

Ma queste sono solo le mie consuete divagazioni serali, dalle quali fin troppo spesso mi faccio prendere la mano, che mi stanno distraendo dal proseguire questo mio articolo, nel quale vi andrò a presentare un'interessante iniziativa che verrà presta lanciata da Splinterlands.

premi classifica finale.png

A differenza del solito, infatti, l'argomento del quale voglio parlare, non riguarda i risultati da me ottenuti durante le mie missioni giornaliere, anche perché, da parecchio tempo, non sono certo così eccelse, vista la difficoltà di fronte alla quale mi continuo a ritrovare, che rende praticamente impossibile, da parte mia, poter anche solo sperare di raggiungere obiettivi simili a quelli d qualche tempo fa.

L'occasione che mi ha portato a scrivere questo mio nuovo articolo è, invece, un contest, che verrà lanciato da Splinterlands, a partire dal 30 di maggio, e che durerà fino al 29 giugno, in occasione del festeggiamento dei suoi cinque anni di attività, in occasione del quale, proporrà, a tutti i suoi utenti, proprio una di quelle iniziative delle quali lamentavo l'assenza quando, qualche tempo fa, vi aveva raccontato di quali erano stati i risultati da me ottenuti all'interno di un'evento lanciato da un altro gioco.

Proprio a pochi giorni da queste mie "lamentele", quindi, ecco apparire, improvvisamente, proprio quello che, assieme, anche ad altri utenti, ci stavamo augurando, anche se resterà da valutare se si potrà rivelare, o meno, interessante e, soprattutto, profittevole quanto il suddetto.

Per poter partecipare a questo evento promozionale, dove saranno messi in palio una notevole quantità di premi, che spazieranno da "titoli" per i giocatori, ad appezzamenti di terreno vari, e di varie dimensioni, Runi, e pacchetti delle varie espansioni, inclusi anche quelli dell'edizione Alpha, a partire dalla data da me indicata poco fa, si dovranno "bruciare" dei BEC o DEC-B.

Tutto questo permetterà, ai migliori, di entrare all'interno di una classifica che, come da schema pubblicato poco più in alto, potrebbe aggiudicarsi i premi più consistenti, che possono arrivare fino a, per chi si aggiudicherà il primo posto, alla ricezione del titolo leggendario "The Burninetor", ma, soprattutto, di un "Tract", corrispondente, se non erro, a ben 100 Plots, pari ad un controvalore decisamente molto importante.

Per chi riuscirà ad essere tra i primi 10, comunque, si tratterà, ad ogni modo, di premi più che interessanti, visto che, anche nella peggiore delle ipotesi, consentiranno, a chi riuscirà ad entrare all'interno di tali posizioni, di aggiudicarsi, oltre al "titolo" una discreta quantità di terreni, che andranno, sì, a calare, ma risulteranno, comunque, molto corposi.

premi ogni 10000 punti.png

Fortunatamente, anche chi non si potrà permettere di entrare in questa classifica, che ritengo richiederà investimenti piuttosto importanti, avrà modo di avere, comunque, dei ritorni, che potrebbero rivelarsi anche piacevoli, semplicemente "bruciando" delle quantità più modeste di DEC, o DEC-B, visto che l'evento in questione permetterà, a chiunque riuscirà a racimolare 10.000 punti, di ricevere un premio, a sorte, che verrà estratto da una Pool che conterrà, come da foto quì sopra, terreni, pacchetti di carte di tutte le edizioni, e anche dei Runi

Ovviamente, per poter accumulare un punteggio del genere, si dovrà sempre effettuare l'operazione di burning dei token di cui sopra, che però dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso una pagina speciale, creata appositamente all'interno dello shop di Splinterlands, perché altrimenti non verrà conteggiata.

Ci sarà da tenere di conto, poi, del fatto che i punti, che si potranno ricevere per ogni DEC, o DEC-B, bruciato, andranno diminuendo nel tempo, partendo dai tre iniziali del giorno di inizio, fino ad arrivare, durante l'ultimo giorno dell'evento, a un solo punto, e, di conseguenza, l'ideale, per velocizzare le cose, sarebbe cercare di partire, fin da subito, per approfittare dei vantaggi del caso.

Un'altra cosa di cui tenere conto, poi, sarà il fatto che ogni token che verrà bruciato, verrà trasformato in Guild Power, che potrà, quindi, essere applicato agli edifici della propria Gilda di appartenenza, in un prossimo futuro, visto che ci saranno dei cambiamenti, in tale senso, piuttosto interessanti.

Sembra, infatti, che prossimamente, per aumentare le caratteristiche dei vari edifici, si dovrà utilizzare questo nuovo elemento, che resterà legato al giocatore che l'ha ottenuto, e, di conseguenza, potrà anche essere trasferito, eventualmente, in una nuova Gilda, se si dovesse cambiare, andando, quindi, ad aggiungere un'altra nota positiva a questo evento, che sembra si possa rivelare piuttosto interessante.

Se è vero, infatti, che, certamente, se si vuole puntare ai premi più interessanti sarà necessario un notevole investimento, e temo, quindi, che gli stessi saranno, praticamente, un terreno riservato esclusivamente alle balene di questo gioco, che saranno già, ovviamente, in possesso di tali quantità di token da essere in grado, fin da subito, di fare razzia di premi, potrebbe, forse, valere la pena di fare qualche piccolo tentativo, per vedere che cosa ci riserverà la sorte.

Ammetto, in realtà, di non essere poi così fiducioso di riuscire ad ottenere chissà che cosa, poiché basterà, per l'appunto, che i giocatori più importanti di Splinterlands facciano le loro mosse, per vedere notevolmente ridotta, in pochissimo tempo, la Pool dei premi, visto che penso che i suddetti movimenteranno delle tali quantità di DEC, o DEC-B, da fare piazza pulita, e in maniera molto veloce, degli stessi.

Resta il fatto, però, che questo è uno dei pochi eventi di questo genere, se non l'unico, del quale io sia a conoscenza, almeno, organizzati da questo gioco, e va dato, almeno, il merito di aver creato una cosa del genere, anche se, onestamente, credo si sarebbe potuto fare qualcosa di più per mettere tutti, anche agli utenti più piccoli, in condizione di assicurarsi almeno qualche premio.

Personalmente, da qui alla data di inizio dell'evento, credo cercherò il mondo per mettere assieme un piccolo gruzzoletto, e valuterò se fare almeno un paio di tentativi, poiché ammetto di essere abbastanza curioso, e poi, comunque, nella peggiore delle ipotesin potrò almeno contribuire, con i miei punti, in futuro, ad aumentare gli edifici della mia Gilda.

Insomma, per farla breve, anche se credo ci sia ancora molto da valutare, e le somme, soprattutto, si tireranno solo una volta che il tutto si sarà concluso, un'iniziativa che trova decisamente interessante, e che risulta essere un raro raggio di sole, in un periodo un po' buio.

Ora, però, non vi voglio annoiare ulteriormente, e, di conseguenza, per il momento, non mi resta altro da fare se non, augurarvi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post ed a seguirmi.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening everyone and welcome back.

Practically as soon as I got back from Genoa, where I went in the morning to take my daughter for a pulmonary examination at the Gaslini hospital, here I am taking advantage of a little walk, while I'm on my way to my barber shop, to jot down these few lines for my new daily post, dedicated, in this case, to the world of Splinterlands.

5 years.png

Since I still have some time left, and I've found a free space to make an appointment, I've decided to take advantage of this day off from work, taken for other reasons, also to tidy up my hair a bit , which has become a little too fluent, and given the heat that has come out, even too annoying.

I have to admit, in fact, that if in the morning the temperatures were still chilly, now there is literally an almost unbearable heat, and consequently I can't wait to cut my hair as short as possible.

Fortunately, the day turned out to be decidedly rather positive, given that, even if it took us quite a while to pass all the visits, these gave a more than pleasant outcome, confirming that my daughter does not suffer from asthma, and remains, therefore , just to check if, possibly, he had any allergies, when we return, in October, for the specialist visit of the case.

Happy with the response, we decided to take advantage of being in Genoa to go to a department store called la Fiumara for lunch, and then to do some shopping with my two girls , who obviously were more than happy with it.

The only negative note of the day, therefore, was a long queue, found on the way back, due to a small accident that risked making me arrive late for the appointment, made by telephone a couple of hours earlier, with my barber, but fortunately, even in this case, everything went well, making this day very pleasant.

But these are just my usual evening digressions, from which all too often I get carried away, which are distracting me from continuing this article of mine, in which I'm going to present an interesting initiative that will soon be launched by Splinterlands.

awards final ranking.png

In fact, unlike usual, the topic I want to talk about does not concern the results I obtained during my daily missions, also because, for a long time, I have certainly not been so excellent, given the difficulty I face to find again, which makes it practically impossible for me to even hope to achieve objectives similar to those of some time ago.

The occasion that led me to write this new article of mine is, instead, a contest, which will be launched by Splinterlands, starting from May 30th, and which will last until June 29th, on the occasion of the celebration of its five years of activity, on the occasion of which, it will propose, to all its users, precisely one of those initiatives whose absence I complained about when, some time ago, I told you about the results I had obtained within a event launched by another game.

Just a few days after these "complaints" of mine, therefore, here suddenly appears exactly what we, together with other users, were hoping for, even if it remains to be evaluated whether it will be able to reveal, or not, interesting and, above all as profitable as the above.

In order to participate in this promotional event, where a considerable amount of prizes will be up for grabs, which will range from "titles" for the players, to various plots of land, and of various sizes, Runes, and packages of the various expansions, also included those of the Alpha edition, starting from the date indicated by me just now, will have to "burn" some BEC or DEC-B.

All this will allow the best ones to enter a ranking which, as per the scheme published a little further up, could win the most substantial prizes, which can go as far as, for those who win first place, upon receipt of the legendary title "The Burninetor", but, above all, of a "Tract", corresponding, if I'm not mistaken, to 100 Plots, equal to a decidedly very important value.

For those who manage to be among the top 10, however, it will, in any case, be more than interesting prizes, given that, even in the worst case scenario, they will allow those who manage to enter these positions to win , in addition to the "title", a fair amount of lands, which will, yes, decrease, but will, in any case, be very full-bodied.

award every 10000 points.png

Fortunately, even those who cannot afford to enter this ranking, which I believe will require rather important investments, will in any case be able to have returns, which could also prove to be pleasant, simply by "burning" more modest quantities of DEC, or DEC -B, given that the event in question will allow anyone who manages to collect 10,000 points to receive a prize, by lot, which will be drawn from a Pool which will contain, as shown in the photo above, land, card packs of all the editions, and also of the Runes

Obviously, in order to accumulate such a score, the aforementioned token burning operation must always be carried out, which however must be carried out exclusively through a special page, created specifically within the Splinterlands shop, because otherwise it will not be counted.

We will then have to take into account the fact that the points, which can be received for each DEC, or DEC-B, burnt, will decrease over time, starting from the initial three on the starting day, up to, during the the last day of the event, just one point away, and, consequently, the ideal, to speed things up, would be to try to leave immediately, to take advantage of the advantages of the case.

Another thing to take into account, then, will be the fact that every token that will be burned will be transformed into Guild Power, which can therefore be applied to the buildings of your Guild to which you belong, in the near future, given that there there will be quite interesting changes in this sense.

In fact, it seems that in the near future, to increase the characteristics of the various buildings, this new element will have to be used, which will remain linked to the player who obtained it, and, consequently, can also be transferred, possibly, to a new guild. if it were to change, thus going to add another positive note to this event, which seems to turn out to be quite interesting.

Indeed, if it is true that, of course, if you want to aim for the most interesting prizes, a considerable investment will be necessary, and I fear, therefore, that they will practically be a terrain reserved exclusively for the whales of this game, which will already be, obviously, in possession of such quantities of tokens as to be able, immediately, to raid prizes, it could perhaps be worth making a few small attempts, to see what fate has in store for us.

I admit, in reality, that I am not so confident of being able to get who knows what, since it will be enough, precisely, that the most important players of Splinterlands make their moves, to see the Pool considerably reduced in a very short time prizes, since I think that the aforementioned will move such quantities of DEC, or DEC-B, as to make a clean sweep, and in a very fast way, of the same.

The fact remains, however, that this is one of the few events of this kind, if not the only one, of which I am aware, at least, organized by this game, and it must be given, at least, the credit for having created a thing of the genre, although, honestly, I think something more could have been done to put everyone, even the smallest users, in a position to secure at least some prizes.

Personally, between now and the start date of the event, I think I'll search the world to put together a small nest egg, and I'll evaluate whether to make at least a couple of attempts, since I admit I'm quite curious, and then, anyway, in the worst case I'll be able at least contribute, with my points, to increase the buildings of my guild in the future.

In short, in short, although I think there is still a lot to evaluate, and the sums, above all, will only be drawn once everything has been concluded, an initiative that he finds decidedly interesting, and which turns out to be a rare range of sun, in a somewhat dark period.

Now, however, I don't want to bore you further, and, consequently, for the moment, there is nothing left for me to do but wish you a good evening, and invite you, if you still feel like it, to continue reading my posts and to follow me.

P.S. If you haven't signed up for Splinterlands yet and want to start playing this game, you can sign up here: Splinterlands

Sort:  

@tipu curate

Grazie per il tuo supporto!

!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV
!MEME

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 13

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Lo abbiamo aspettato a lungo ed alla fine un evento è arrivato, anche se purtroppo probabilmente non sarà così utile per i giocatori "normali" come noi. L'idea è carina, ma temo davvero che sperare di vincere qualcosa con pochi biglietti sia un po' come un terno al lotto... di fronte ad utenti che accumuleranno magari miglia di tickets, quell'1 o 2 che potrei ottenere io rischiano di non servire a niete, anche perché i premi più numerosi valgono pochi dollari, per cui anche in caso di vittoria servirebbe l'ulteriore fortuna di beccare qualcuno dei premi più ambiti per vedere un reale guadagno.

In ogni caso non mi voglio lamentare, perché intanto questo è il primo evento organizzato da Splinterlands e potrebbe essere il primo di molti, se avesse successo! Ed i prossimi potrebbero essere più interessanti, per cui ben venga intanto questo inizio.

Ps. Ottimo per tua figlia :) meno male che il controllo è andato bene!

!PGM
!PIZZA

Per aspettare l'abbiamo aspettato a lungo, effettivamente, e quindi è piacevole vedere che finalmente è arrivato, ma concordo con te sul fatto che, in realtà, dubito che si riuscirà a ottenere qualcosa di buono, visto che basterà che, già durante i primi giorni, le balene all'interno di questo gioco si muovano, per fare praticamente piazza pulita della maggioranza dei premi.

Credo, infatti, che siano parecchi, all'interno di Splinterlands, a possedere una tale quantità di DEC, grazie ai quali si potranno aggiudicare le fette più grosse della torta in pochi secondi, lasciando a noi "comuni mortali" solo le briciole.

Una delle poche cose che mi stimola, comunque, a fare almeno un tentativo, rimane il fatto che tutti i punti che riusciremo ad accumulare, partecipando a questo contest, rimarranno in nostro possesso per sempren a quanto ne ho capiton come Guild Power, che potremo, quindi, utilizzare per andare a rinforzare gli edifici della nostra Gilda di appartenenza, anche in caso, in futuro, la dovessimo cambiare.

Visto, quindi, che mi piacerebbe continuare a partecipare alle battaglie del nostro gruppo, sapere che questo piccolo investimento andrà ad aiutarmi a contribuire alla crescita dello stesso, mi stimola già un po' di più.

Speriamo, poi, che questo evento non rimanga una mosca bianca, e che anzi, al contrario, in futuro ne vengono organizzati degli altri che possono essere altrettanto interessanti, anche se, onestamente, mi sembra più che altro un tentativo per fare salire il valore degli asset, ormai in caduta libera, di questo gioco, e non so cosa pensare al riguardo, tanto più visto tutti i cambiamenti che sono stati inseriti negli ultimi tempi.

Ti ringrazio per il pensiero per quanto riguarda la visita di mia figlia...

Effettivamente mi sento decisamente sollevato dopo aver saputo che tutto è a posto, e che non soffre d'asma.

Visto che io, invece, ci convivo da quando ero ragazzino, so che cosa avrebbe dovuto sopportare, e, di conseguenza, sono più che felice che possa averlo evitato

!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV
!MEME

L'aspetto del Guild Power è davvero un ottimo incentivo infatti e anch'io valuterò se partecipare proprio con la stessa idea: a vincere qualcosa non ci spero neanche, ma contribuire alla crescita della Gilda è sempre qualcosa di utile e che mi fa piacere, per cui considererò sicuramente la cosa :)

!PGM
!PIZZA

Come già ti ho accennato in un altro commento, se da un lato sono più che contento che finalmente anche Splinterlands si sia mosso per fare un proprio contest, devo ammettere che non sono molto ottimista sulle possibilità che lo stesso mi offrirà di ottenere qualcosa di interessante.

Purtroppo, infatti, secondo il mio modesto parere, che potrebbe rivelarsi completamente errato, basterà che un po' di "balenotteri" del gioco facciano le loro mosse, per far sì che la maggioranza dei premi siano fagocitati dagli stessi, rendendo completamente inutile i nostri tentativi di riuscire ad accaparrarci qualcosa.

Leggendo un po' in giro, per vari gruppi dedicati al gioco, non rilevo tutto questo gran entusiasmo nei confronti di questa opportunità, vista da molti come un semplice tentativo di cercare di far nuovamente rialzare il valore degli asset in gioco, visto che da tempo immemore lo stesso è andato solo in discesa.

Probabilmente, almeno in parte, questo accadrà, ma resterà da valutare, una volta che questa iniziativa sarà terminata, che cosa faranno per mantenerlo alto, nel tempo, con una certa costanza, ma alla luce di determinate iniziative intraprese, non so più cosa aspettarmi, visto che sono rimasto un po' deluso da questa nuova piega che sta prendendo, e che continua ad avvantaggiare solamente le balene, chiedendo, al contrario, ai giocatori come me e te, o a chi è appena entrato, di investire, e anche in maniera piuttosto importante, all'interno del gioco.

Mi auguro solo che non si stia entrando in una strada senza uscita, che porti ad una situazione precaria per quello che è sempre stato uno dei miei giochi preferiti, anche se, ultimamente, le cose stanno cambiando in maniera decisamente importante.

!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV
!MEME

Sono d'accordo con te ed è in realtà un andazzo che ho rilevato sin dal mio ingresso nel gioco, avvenuto infatti troppo tardi, quando per i giocatori nuovi già c'erano solo a malapena le briciole di cui accontentarsi.

Anche questo evento infatti sicuramente vedrà tutti i premi andare ai giocatori con più assets, che magari da soli bruceranno decine di milioni di Dec.

Come ti scrivevo in un altor commento, però, parteciperò lo stesso con l'importo minimo per ottenere 10.000 Guild Points, dato che questi almeno potranno essere un valido aiuto per la nostra Gilda :)

!PGM
!PIZZA

Purtroppo sembra sempre di più la realtà dei fatti, che appare sempre più evidente, e che sinceramente sta anche un po' stancando, sia gli utenti come me e te, sia, soprattutto, coloro che si stanno approcciando al gioco ultimamente, ritrovandosi di fronte per l'appunto a una situazione ben poco piacevole.

Anche questo evento temo, infatti, che si risolverà riservando, come sempre, i vantaggi migliori ai giocatori più anziani, a cui basterà veramente poco per entrare in possesso della maggior parte dei premi messi in palio, senza neanche dover fare quel gran sforzo, visto che penso siano in possesso di notevoli quantità dei token necessari per partecipare.

Concordo con te, quindi, sul fatto che, se eventualmente parteciperò, credo che lo farò esclusivamente perché, comunque, il punteggio che mi riuscirà di racimolare potrà essere utilizzato all'interno della Gilda.

!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV
!MEME

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 7

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 6

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 7

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Thanks for sharing! - Underlock#8573

Thanks for your Support!

!PGM
!MEME

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


This post has been supported by @Splinterboost with a 12% upvote! Delagate HP to Splinterboost to Earn Daily HIVE rewards for supporting the @Splinterlands community!

Delegate HP | Join Discord

PIZZA!

$PIZZA slices delivered:
@arc7icwolf(5/5) tipped @lozio71 (x3)
lozio71 tipped mad-runner
lozio71 tipped arc7icwolf