Un'altra Stagione Invernale si è conclusa e su dCrops arriva Halloween! - (ITA/ENG) - Another Winter Season has ended and Halloween is coming to dCrops!

in Olio di Balena6 months ago

Buonasera a tutti e ben ritrovati.

Anche in questa nuova settimana lavorativa, fortunatamente, almeno per ora, molto più serena della precedente, eccoci arrivare a quel mercoledì che io amo definire, da tempo, il giorno collinetta, poiché è situato esattamente al centro della stessa e superato il quale, finalmente, si scollina verso un nuovo weekend, ed anche questa sera, nonostante un po' di stanchezza, eccomi ritornare con questo mio nuovo post, dedicato, in questo caso ad un nuovo finale di stagione su dCrops.

winter logo.png

Ringraziando il cielo, come detto poco più sopra, le nostre giornate sono state, fino ad adesso, decisamente molto più tranquille, visto che il nostro "simpaticissimo" datore di lavoro è all'estero, fino a questo fine settimana, in occasione di un salone nautico a Miami, dove si è recato con alcuni dei commerciali.

Tutto questo, unito al fatto che è finalmente arrivato il materiale per iniziare una nuova commessa. relativa alla dotazione di bordo di una nuova nave da crociera, il che ci terrà occupati per parecchi giorni all'interno del magazzino, che è una delle zone "franche" migliori all'interno dell'azienda, ci consente di vivere una certa serenità.

Dopo quanto accaduto la settimana precedente, quando mi sono visto negare, dall'idiota di cui sopra, un permesso, di un solo giorno, per altro non retribuito, per poter accompagnare mia figlia all'ospedale Gaslini di Genova, per un controllo, abbastanza importante, inerente la sua salute, cosa che, ovviamente, mi ha fatto andare su tutte le ire, poter godere di questi momenti è quanto mai piacevole.

Purtroppo, però, la durata degli stessi sarà piuttosto breve, visto che, già dalla prossima, dovremo nuovamente sopportare la sua presenza, e dobbiamo solo sperare che al salone, al quale sta partecipando, tutto vada per il meglio, poiché altrimenti ritornerà già nervoso, e ci dovremo aspettare di tutto.

L'unica nota positiva al riguardo, quindi, resterà il fatto che, almeno teoricamente, dovrei essere impegnato, per un bel po', all'interno del magazzino, per completare il lavoro al quale ho accennato poc'anzi, che dovrebbe tenermi un po' più al riparo, rispetto ad altre zone dell'azienda, da spiacevoli incontri con l'idiota in questione.

Ma ora basta con queste mie divagazioni personali, nelle quali ho l'abitudine di perdermi anche fin troppo, e direi che è arrivato il momento di andare a parlare dei reali protagonisti di questo mio post, ovvero dei miei progressi su dCrops.

risultati 0210.png

season 1710.png

L'occasione che mi ha portato a scrivere questa mia nuova pubblicazione, infatti, riguarda proprio il completamento del ciclo invernale, che mi ha consentito, attraverso la vendita del mio raccolto, di andare ad aumentare, ulteriormente, la quantità di Crops in mio possesso, consentendomi di crescere ulteriormente, e di avvicinarmi, sempre di più, a quell'obiettivo che mi sono prefissato.

Con la conclusione della stagione di cui sopra, sono riuscito a portarmi a casa un bottino pari a 1145 Tokens di cui sopra, cosa che mi ha permesso, di conseguenza, di portare il totale degli stessi, in mio possesso, a ben 17677, che, piano, piano, mi sta avvicinando al permettermi di fare quello che ho in mente.

Mi riferisco al fatto che è nelle mie intenzioni arrivare a sostituire il mio attuale Crop Power, dipendente, però, da un discreto numero di pacchetti di carte dell'edizione Beta ancora non aperti, con un valore derivante esclusivamente dalla vendita dei miei raccolti, e dall'accumulo di Crops, così da potermi permettere, nel tempo, l'apertura dei suddetti.

La mia speranza, attraverso questa operazione, è quella di poter continuare a godere di ritorni giornalieri ricorrenti, come sta succedendo adesso, riuscendo, però, allo stesso tempo, a tentare di incrementare ulteriormente la crescita della mia fattoria, trovando nuovi semi, ma, soprattutto, mi piacerebbe poter sperare di trovare un terreno di tipo leggendario, al quale sto dando la caccia ormai da parecchio tempo.

Riuscire in questo intento mi consentirebbe, finalmente, di poter sfruttare appieno quel seme, di una pianta di arance, che avevo ricevuto durante l'evento natalizio, che però, fino ad oggi, non ho potuto utilizzare poiché può essere usato solo su terreni di questo tipo, che io, attualmente, non possiedo.

So già che non sarà facile, visto che le probabilità non giocano a mio vantaggio, ma ci vorrei almeno provare, anche se sto anche valutando l'acquisto, su Hive Engine, di qualche pacchetto di carte dell'edizione Alpha, che dovrebbe, almeno, concedermi qualche opportunità in più, eventualmente, di trovare, al limite, anche altri terreni.

halloween.png

L'unico impedimento, che spero, però, si riveli almeno piacevole, nel portare avanti i miei piani, in questo momento, è dato dall'inizio, a breve, del nuovo evento dedicato ad Halloween, visto che partecipare al nuovo gioco "Trick or Treat", già visualizzabile, ma per il momento non ancora utilizzabile, perché ancora in fase di test, sarà necessario utilizzare 250 Crops per ogni tentativo che faremo.

La speranza, quindi, è che almeno ne valga la pena, e ci si possa trovare di fronte a premi sufficientemente ricchi da giustificare l'investimento necessario per giocare, tanto più visto che al suddetto, andranno poi aggiunti anche una parte dei nostri raccolti, da utilizzare, credo, come merce di scambio durante le varie tappe del gioco, ma questa, al momento, è solo una mia supposizione, visto che non si può ancora partecipare allo stesso, e non vi sono ancora le informazioni necessarie a comprendere come funzionerà nel dettaglio.

Va da sé che, visti i precedenti, mi auguro che anche in questa occasione le cose vadano per il meglio, e che questa piacevole opportunità ci consenta di ricevere un sacco di sorprese interessanti, com'è successo praticamente in tutte le precedenti, anche se, apparentemente, sembra che vi siano state delle modifiche.

Al di là di tutto questo, però, i miei obiettivi non credo cambieranno, salvo premi particolarmente fortunati, che mi consentano, magari, di ritrovarmi di fronte a quello che sto cercando di ottenere attraverso un altro percorso, ponendo fine alla mia personale "caccia al tesoro".

Anche se così fosse, però, i terreni resteranno, comunque, una parte sempre più centrale, ed importante, di questo gioco, visto che, a seguito dell'arrivo dell'edizione Beta, saranno indispensabili, non solo per le coltivazioni, così come accadeva fin dall'inizio, ma soprattutto per posizionarvi gli edifici che, nella nuova versione del gioco, ci daranno l'opportunità di crescere ulteriormente e lavorare i nostri prodotti, nonché gli eventuali sottoprodotti che ne deriveranno, fino a raggiungere nuovi prodotti, finiti, di ancora più valore.

Per la costruzione degli stessi si dovranno, ovviamente, utilizzare quelle risorse che si possono ricevere, o dal completamento delle Quest stagionali, o, in alternativa, attraverso l'acquisto delle stesse all'interno del market del gioco, ma personalmente ho già delle ottime basi per iniziare le mie prime costruzioni.

quest 0210.png

Grazie alla crescita esponenziale della mia fattoria che ho avuto negli ultimi tempi, infatti, nonché dei Crops che mi riesce di guadagnare, le suddette non risultano essere più un problema, visto che, ormai da tempo, porto a termine ogni "compitino" stagionale con notevole facilità.

Come potete vedere dall'immagine qui sopra, infatti, anche quella della stagione appena conclusasi non ha rappresentato un particolare problema, visto che, per quanto riguardava quei compiti che non avrei potuto portare a compimento, mi è bastato fare un click sul tasto Reroll, per cambiarli spendendo pochi Crops, cosa che ormai non mi faccio più alcun scrupolo a fare, visti miei risultati attuali.

risorse 0610.png

All'interno dello scrigno ricevuto al completamento della suddetta, mi sono trovato di fronte a dei Booster, ovvero un Mistery Seed, due confezioni di Ferti-Plus, e due di Speed-Gro, 5 unità di Gas, una dose di sale ad una stella e tre a due stelle, ed una di pepe ad una stella, e, per concludere, una carta Wood ed una Stone.

Come potete vedere, quindi, le risorse non rappresentano più un problema per il sottoscritto, e se non ho ancora provveduto a costruire alcun edificio, è solo perché non mi è ancora riuscito di trovare il tempo sufficiente per mettermi a fare due calcoli, con un po' più di tranquillità, per comprendere se quanto mi è stato detto all'interno del gruppo discord dedicato al gioco, corrisponde, o meno, a verità.

Mi sto riferendo al fatto che alcuni utenti mi hanno consigliato di non utilizzare i materiali in mio possesson visto che sembrerebbe essere molto più convenienten e velocen comprare gli immobili che mi servono all'interno del marketn e piazzarli direttamente sui terreni liberi, rispetto al costruirli, facendo, invece, cassa, con le risorse.

In un caso o nell'altro, comunque, i prossimi step che dovrò affrontare riguardano la possibilità di riuscire ad entrare in possesso di nuove terre, da trasformare in plot, o l'acquisto diretto di quest'ultimi, se disponibili e accessibili, per gli edifici, e, successivamente, la costruzione di questi ultimi, per espandere ulteriormente le mie possibilità di crescita.

Ma ora, anche se, come avrete notato, starei a parlarvi di questo gioco ancora per un bel po', non voglio annoiarvi ulteriormente, e, di conseguenza, per adesso, non mi resta altro da fare se non, salutarvi, augurandovi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post, ed a seguirmi.

P.S. Nel caso vogliate vestire anche voi i panni di un agricoltore, e provare a vedere quali risultati riuscirete ad ottenere dai vostri raccolti, vi basterà collegare il vostro account Hive, facendo login da questa pagina, per iniziare a giocare.


Good evening everyone and welcome back.

Even in this new working week, fortunately, at least for now, much more serene than the previous one, here we arrive at that Wednesday which I have long loved to define as the hill day, since it is located exactly in the center of it and after which, finally , we head towards a new weekend, and this evening too, despite a bit of tiredness, here I am back with this new post of mine, dedicated, in this case, to a new season finale on dCrops.

winter logo.png

Thank goodness, as mentioned above, our days have been, up to now, decidedly much calmer, given that our "very nice" employer is abroad, until this weekend, on the occasion of a boat show in Miami, where he went with some of the sales people.

All this, combined with the fact that the material to start a new order has finally arrived. relating to the on-board equipment of a new cruise ship, which will keep us busy for several days inside the warehouse, which is one of the best "free" zones within the company, allows us to experience a certain serenity.

After what happened the previous week, when I was denied, by the idiot mentioned above, a permit, for a single day, unpaid, to be able to accompany my daughter to the Gaslini hospital in Genoa, for a check-up, quite important, concerning his health, which obviously made me angry, being able to enjoy these moments is very pleasant.

Unfortunately, however, the duration of the sessions will be rather short, given that, from the next one, we will have to put up with his presence again, and we only have to hope that everything goes well at the show he is taking part in, because otherwise he will return already nervous. , and we will have to expect anything.

The only positive note in this regard, therefore, will remain the fact that, at least theoretically, I should be busy, for quite a while, inside the warehouse, to complete the work I mentioned earlier, which should take me a while a little more sheltered, compared to other areas of the company, from unpleasant encounters with the idiot in question.

But now enough with these personal digressions of mine, in which I have the habit of getting too lost, and I would say that the time has come to talk about the real protagonists of this post of mine, that is, my progress on dCrops.

results 0210.png

season 1710.png

The occasion that led me to write this new publication of mine, in fact, concerns precisely the completion of the winter cycle, which allowed me, through the sale of my harvest, to further increase the quantity of Crops in my possession. , allowing me to grow further, and to get closer and closer to that goal I have set for myself.

With the conclusion of the above season, I managed to take home a loot equal to 1145 Tokens mentioned above, which consequently allowed me to bring the total of the same, in my possession, to 17677, which , slowly, slowly, it's getting me closer to allowing myself to do what I have in mind.

I am referring to the fact that it is my intention to replace my current Crop Power, dependent, however, on a fair number of Beta edition card packs still unopened, with a value deriving exclusively from the sale of my crops, and from the accumulation of Crops, so as to be able, over time, to open the aforementioned.

My hope, through this operation, is to be able to continue to enjoy recurring daily returns, as is happening now, while managing, however, at the same time, to try to further increase the growth of my farm, finding new seeds, but, Above all, I would like to be able to hope to find legendary terrain, which I have been hunting for a long time now.

Succeeding in this aim would finally allow me to fully exploit that seed of an orange plant that I had received during the Christmas event, which however, until today, I have not been able to use since it can only be used on this type, which I currently do not own.

I already know that it won't be easy, since the odds are not in my favor, but I would like to at least try, even if I am also considering purchasing, on Hive Engine, some packs of Alpha edition cards, which should, at least , give myself some more opportunities, possibly, to find, at the limit, even other terrains.

halloween.png

The only impediment, which I hope, however, turns out to be at least pleasant, in carrying out my plans at this moment, is given by the start, shortly, of the new event dedicated to Halloween, given that participating in the new game "Trick or Treat", already viewable, but for the moment not yet usable, because it is still in the testing phase, it will be necessary to use 250 Crops for each attempt we make.

The hope, therefore, is that at least it will be worth it, and we will be faced with prizes rich enough to justify the investment necessary to play, even more so given that a part of our harvests will then also be added to the aforementioned, to be used, I believe, as a bargaining chip during the various stages of the game, but this, at the moment, is just my guess, given that it is not yet possible to participate in the game, and there is not yet the information necessary to understand how it will work in detail.

It goes without saying that, given the precedents, I hope that things will go well on this occasion too, and that this pleasant opportunity will allow us to receive a lot of interesting surprises, as has happened in practically all the previous ones, even if Apparently, there seem to have been some changes.

Beyond all this, however, I don't think my objectives will change, except for particularly lucky prizes, which allow me, perhaps, to find myself faced with what I am trying to achieve through another path, putting an end to my personal "hunt to the treasure".

Even if this were the case, however, the lands will remain an increasingly central and important part of this game, given that, following the arrival of the Beta edition, they will be indispensable, not only for crops, as well as happened from the beginning, but above all to position the buildings which, in the new version of the game, will give us the opportunity to grow further and process our products, as well as any by-products that will derive from them, until we reach new, finished products, of even more value.

To build them you will obviously have to use those resources that you can receive, either from completing seasonal quests, or, alternatively, by purchasing them within the game market, but personally I already have some excellent ones. bases to start my first constructions.

quest 0210.png

In fact, thanks to the exponential growth of my farm that I have had in recent times, as well as the Crops that I am able to earn, the aforementioned no longer appear to be a problem, given that, for some time now, I have been completing every seasonal "task" with remarkable ease.

As you can see from the image above, in fact, even that of the season that has just ended did not represent a particular problem, given that, as regards those tasks that I could not complete, all I had to do was click on the Reroll button, to change them by spending a few Crops, which I no longer have any qualms about doing, given my current results.

resources 0610.png

Inside the chest received upon completion of the aforementioned, I found myself faced with some Boosters, namely a Mystery Seed, two packs of Ferti-Plus, and two of Speed-Gro, 5 units of Gas, a dose of salt at star and three to two stars, and one of pepper to one star, and, finally, a Wood card and a Stone.

As you can see, therefore, resources no longer represent a problem for me, and if I have not yet proceeded to construct any buildings, it is only because I have not yet managed to find enough time to do some calculations, with a a little more peace of mind, to understand whether what I was told in the discord group dedicated to the game corresponds to the truth or not.

I am referring to the fact that some users have advised me not to use the materials in my possession since it would seem to be much more convenient and faster to buy the properties I need inside the market and place them directly on the free land, compared to building them, instead making cash with resources.

In one case or another, however, the next steps I will have to face concern the possibility of being able to come into possession of new lands, to be transformed into plots, or the direct purchase of the latter, if available and accessible, to the buildings, and subsequently the construction of the latter, to further expand my possibilities for growth.

But now, even if, as you may have noticed, I would still be talking to you about this game for quite a while, I don't want to bore you any further, and, consequently, for now, there's nothing left for me to do other than say goodbye and wish you all the best. evening, and invite you, if you still feel like it, to continue reading my posts and following me.

P.S. In case you also want to take on the role of a farmer, and try to see what results you will be able to obtain from your crops, simply connect your Hive account by logging in from this page, to start playing.

Sort:  

This post has been supported by @dcropsboost with 15.00 upvote! Delegate HP to dCropsBoost to help support the project.

This project is not associated with dCrops developer but it would love to help promote the community.

dCrops