Dash collabora con il Social Network InLeo

in LeoFinance18 days ago


✍️ Traduzione by Dash Italia — Fonte originale

Siamo entusiasti di annunciare che Dash è stato completamente integrato nella piattaforma social media Inleoio , consentendo agli utenti di guadagnare Dash per i loro post sui social media. Ciò rappresenta una collaborazione tra i progetti blockchain Dash, Hive e Maya Protocol.

InLeo è una piattaforma di microblogging per social media costruita sulla blockchain Hiveblocks . Tutti i post vengono scritti su Hive, dove l’utente possiede i propri dati. Se InLeo dovesse scomparire, tutti i post degli utenti esisterebbero comunque e sarebbero visibili su altre interfacce Hive.

Con questa nuova partnership, gli utenti potranno registrarsi e accedere a InLeo utilizzando un portafoglio Dash, guadagnare da post regolari e da abbonamenti esclusivi e ricevere automaticamente i pagamenti in Dash, direttamente sul loro portafoglio: nessuna soglia minima di qualificazione, nessun requisito di ID, nessun conto bancario necessario!

Come registrarsi e utilizzarlo
Per registrarsi, vai su Inleo.io/SignUp . Quindi scegli l’opzione keystore. Esegui il backup del tuo portafoglio scrivendo la tua frase di recupero, crittografala con una password e salva il file keystore sul tuo computer. Ti servirà per effettuare l’accesso. Questo portafoglio keystore ora funzionerà anche per accedere a un’ampia gamma di piattaforme DeFi di Maya Protocol.

Puoi anche utilizzare una frase da un portafoglio Dash esistente. Per farlo, vai qui , premi “collega portafoglio” e seleziona “crea keystore” e inserisci la frase di recupero del tuo portafoglio esistente. Puoi saltare questo passaggio se hai già creato un portafoglio keystore in precedenza (ad esempio per utilizzare un’altra interfaccia Maya). Torna alla pagina di registrazione di InLeo, seleziona “Ho già un keystore” quando crei un account.

Ora puoi pubblicare post e immagini brevi, articoli e post di blog lunghi e persino video brevi. Vieni pagato per la pubblicazione, così come per il voto positivo o la cura dei post di altri utenti! Puoi anche acquistare un abbonamento premium sulla piattaforma, che ti offre funzionalità speciali e aumenta la portata dei tuoi post, e puoi pagare per abbonarti ai creatori per accedere a contenuti esclusivi.

È una piattaforma di contenuti per social media completa simile a X, tranne per il fatto che controlli e possiedi tutti i tuoi contenuti e dati, e non devi raggiungere soglie minime, ottenere l’approvazione o inviare un documento d’identità governativo per iniziare a guadagnare.

Da dove provengono i soldi?
È un sistema molto intricato, ma ecco le basi di come vengono pagati gli utenti di InLeo.

Ogni post, articolo e così via che crei è una transazione sulla blockchain di Hive. Una parte della ricompensa in blocchi di Hive o delle nuove monete create dalla rete è riservata per pagare i creatori e i curatori. Quando qualcuno vota positivamente il tuo contenuto, ciò aumenta la tua quota del pool del creatore. Una settimana dopo, ricevi un pagamento, metà per potenziare il tuo account e darti più potere di voto, e metà in HBD, o Hive Dollars, una stablecoin algoritmica agganciata al dollaro USA. Ricevi anche alcuni token Leo, il token nativo di InLeo.

Leggi questo articolo per una spiegazione più approfondita di Hive e della sua tokenomica.

Automaticamente a intervalli specifici, gli HBD e i Leo che guadagni vengono scambiati con token Leo su LeoDex , che vengono poi scambiati con Leo su Arbitrum. Questi vengono poi scambiati direttamente con Dash sul protocollo Maya. Tutto ciò che vedi, però, è che continui a creare contenuti e Dash compare automaticamente nel tuo portafoglio.

Anche gli HBD che guadagni dagli abbonati vengono scambiati in questo modo. Quando acquisti Premium o ti abboni a qualcuno con Dash, è l’opposto: Dash viene scambiato tramite LeoDEX per pagare InLeo o il creatore a cui ti sei abbonato.

Cosa faccio con i Dash che ho guadagnato?
Spendi o risparmia! Dash è denaro digitale, denaro reale decentralizzato e scarso. In molte parti del mondo puoi già usarlo per vivere parzialmente o completamente senza valuta fiat emessa dal governo. Ecco come:

Per prima cosa, scarica il portafoglio DashPay per Android (iOS in arrivo a breve). Ripristinalo con la frase di recupero che hai salvato dalla tua registrazione a InLeo. Puoi usare questo portafoglio per spendere privatamente, registrare un nome utente, aggiungere altri utenti Dash sulla blockchain, stake e guadagnare e altro ancora. Viene costantemente aggiornato con nuove funzionalità, inclusi strumenti di spesa, quindi continua a controllare.

Nel frattempo, puoi pagare le tue bollette in molti paesi direttamente in Dash. Per gli Stati Uniti, registrati a Spritz Finance . In Europa, usa Swapin . Bitrefill funziona per El Salvador. L’elenco è in continua crescita!

Per gli acquisti quotidiani, guarda cosa ha da offrire Bitrefill , dalle carte regalo alle ricariche telefoniche alle eSIM e altro ancora. Hanno un’ampia selezione globale. E non dimenticare di controllare la mappa dei commercianti nel portafoglio DashPay, che verrà aggiornata man mano che più aziende aderiscono.

Grazie a InLeo e Dash, ora puoi guadagnare denaro digitale creando contenuti sui social media, chiudendo il cerchio del vivere con denaro libero pur possedendo i tuoi dati.

Buona pubblicazione!

🌐 V️isita il nostro Sito Web 🌐

Posted Using InLeo Alpha

Sort:  

Congratulations @italiadash! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You received more than 50 upvotes.
Your next target is to reach 100 upvotes.
You made more than 10 comments.
Your next target is to reach 50 comments.
You got more than 10 replies.
Your next target is to reach 50 replies.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Check out our last posts:

Hive Power Up Day - December 1st 2024