Dashpay — Entra nel mondo dei Pagamenti Social

in LeoFinance11 days ago

✍️ Traduzione by Dash Italia — Fonte originale

Siamo orgogliosi di annunciare il lancio del Wallet DashPay per tutti gli utenti Android!

Ora puoi registrare un nome utente e aggiungere altri utenti alla tua lista dei contatti, tutto sulla blockchain. 👀

Ecco come funziona:

  1. Scarica DashPay dal Play Store

Vai su Google Play Store e cerca “DashPay”. Scarica e installa.

iOS arriverà l’anno prossimo, quindi utenti iPhone, tenete gli occhi aperti!

  1. Versa qualche Dash

Ovviamente per inviare alcuni dati è necessario avere Dash, ma è anche necessario pagare una piccola quota per registrare il nome utente sulla rete.

Trasferisci un po’ di Dash nel portafoglio, o acquistane un po’ con le rampe di accesso integrate. Quando lo fai e il portafoglio è completamente sincronizzato, dovresti vedere apparire un’opzione per unirti a DashPay.

  1. (consigliato) Abilita CoinJoin

Non devi fare questo passaggio, ma probabilmente dovresti. Per mantenere la tua privacy, abilita l’opzione CoinJoin per interrompere il collegamento tra i tuoi fondi e la transazione di registrazione del nome utente.

Vai al menu, poi alle impostazioni, seleziona l’opzione CoinJoin, scegli il livello di privacy desiderato, quindi premi “inizia a mixare”. Lascialo funzionare in background finché non termina (nelle impostazioni abilita l’esecuzione in background).

Un grande vantaggio rispetto alla configurazione del nome utente di Dash rispetto ad altri è la privacy. Agisce come un indirizzo stealth e genera automaticamente nuovi indirizzi di pagamento una tantum, senza esporli pubblicamente. In combinazione con CoinJoin, questa è una configurazione della privacy molto solida per il tuo denaro digitale!

  1. Registra il tuo Username

Una volta che i fondi sono pronti, unisciti a DashPay e registra il tuo Username!

NOTA! Se vuoi registrare un nome utente lungo (“thefearlesskangaroo”) o uno con più numeri di 0 e/o 1 (“cooldude69420”), lo ottieni immediatamente, per una piccola quota, circa 2 centesimi in questo momento.

Ma se vuoi un nome utente premium (“john” o “khal” o “starbucks”), devi pagare 0,2 Dash (~$10) e inizia un periodo di attesa di due settimane mentre i masternode votano per vedere se puoi ottenere il nome utente. Questo serve a prevenire impersonificazioni, truffe e che qualcuno acquisti tutti i nomi validi per rivenderli a prezzi enormi in seguito.

Naturalmente, è consigliabile procurarsi un nome utente davvero carino e attendere due settimane, ma se si ha bisogno di iniziare ad aggiungere contatti subito (o non si desidera avere un nome particolarmente unico), è possibile procurarsi il tipo normale, non premium.

Una volta ottenuto il tuo username, cerca altri utenti nella finestra dei contatti e aggiungili come amici. Una volta creato un contatto, puoi inviare facilmente pagamenti privati ​​allo username.

E ricordate: il supporto per iOS arriverà presto, così come altre funzionalità come la possibilità di registrare più nomi utente, trasferire nomi e altro ancora, quindi continuate a controllare per altre fantastiche funzionalità nel corso del prossimo anno o giù di lì.

Benvenuti nella nuova era del denaro digitale: privato, immediato, facile da usare, intuitivo, e semplicemente funzionante.

Benvenuti in Evolution. 🧬

🌐 V️isita il nostro Sito Web 🌐

Posted Using InLeo Alpha

Sort:  

Congratulations @italiadash! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You made more than 100 comments.
Your next target is to reach 200 comments.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Check out our last posts:

Our Hive Power Delegations to the November PUM Winners
Feedback from the December Hive Power Up Day
Hive Power Up Month Challenge - November 2024 Winners List