Varie possibilità di guadagnare (con) Dash

in LeoFinance9 days ago (edited)

✍️ By Dash Italia

Dash è un progetto complesso e consigliamo di approfondirne gli aspetti che riguardano la Governance per comprendere meglio quanto segue.

Esistono varie possibilità di “conio” di nuovi Dash disponibili per qualsiasi utente e questi Dash sono derivanti direttamente dal Mining. Esatto, “conio” è probabilmente un termine più corretto rispetto a “guadagno” in questo caso, perchè i Dash che si ottengono da queste possibilità non hanno un mittente.

Proviamo a riassumere le principali possibilità:

  1. Il Mining diretto di Dash è la prima ed ognuno ha libertà di valutare la reale redditività di questa operazione in base ai costi energia del proprio Paese. Dall’approfondimento sulla Governance, avrai compreso come tutti i Dash circolanti derivino dal Mining, compresi quelli destinati alle possibilità dei punti seguenti.
  2. L’attivazione di un Masternode , richiede 1000 Dash. Questo fornisce un compenso variabile, mediamente tra il 6,5% e l’8% annuo, riconosciuto con un ciclo di circa 6,5 giorni. Si può attivare gestendo e configurando in autonomia un server , oppure facendolo gestire in hosting . In qualsiasi caso non si perde minimamente il possesso dei propri Dash, nel secondo caso ci saranno solo da riconoscere i costi di gestione del Server a chi lo sta mantenendo attivo.
  3. La partecipazione ad un Masternode tramite il servizio offerto in collaborazione con Crowdnode . Questo è possibile farlo con estrema semplicità direttamente dall’App ufficiale come annunciato qui . Apri l’App Dash Wallet, che puoi scaricare da qui , vai nella sezione “Esplora → Staking” e segui la semplice procedura guidata partecipando con una quota minima di 0,1 Dash. È importante sapere che, trattandosi comunque di un servizio di alta qualità, con questa scelta i Dash vengono fisicamente inviati a Crowdnode perdendone il controllo. Quest’ultimo offre anche un ottimo servizio Trustless con quote di partecipazione però a multipli di 100 Dash, scelta dovuta da motivi tecnici e di praticità.
  4. L'utilizzo del Social Network InLeo che, grazie ad una interessante collaborazione, permette di ottenere compensi direttamente in Dash. Puoi leggere di più sulla partnership qui e unirti direttamente a InLeo premendo qui .
  5. Infine, non per importanza, esistono le Proposal che danno possibilità di chiedere i Dash “presenti” mensilmente nel Superblocco (Vedi sempre l’approfondimento iniziale sulla Governance). Questa è la possibilità più versatile in quanto permette di partecipare liberamente alla DAO di Dash, facendo proposte online, messe al voto dei Masternode ed in caso di quorum positivo, i Dash richiesti diventano effettivamente “esistenti” ed inviati all’indirizzo di colui che ha effettuato la Proposal, diversamente quei Dash cessano di esistere. Qui puoi vedere le Proposal attualmente ai voti che possono aiutarti a farti un’idea a riguardo.

🌐 V️isita il nostro Sito Web 🌐

Posted Using InLeo Alpha

Sort:  

Congratulations @italiadash! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You received more than 400 upvotes.
Your next target is to reach 500 upvotes.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP