Sort:  

Grazie caro, si purtroppo comandano loro, abusano della pool e poi si spacciano per sceriffi, quando sono i peggiori. Per quanto steemit deve essere libero, @ned dovrebbe provvedere a sistemare tutto questo macello che si è creato. A sto punto togli i bot, togli i flag e inserisci account appositi per oscurare i post che non vanno bene. Sarebbe la soluzione, ma non ci spero molto purtroppo, qui fanno da padroni gli abuser con i loro steem power.

Esatto sono d'accordo con te, non si può lasciare la gestione del sito in mano alle balene. E poi queste balene a chi glielo ha dato questo potere decisionale? I soldi! Vero che alcune regole ci sono ma non abbastanza, servirebbe un'organo che abbia un minimo di controllo e organizzi certi temi! Oppure si crea un gruppo di persone elette democraticamente che prendono alcune decisioni sulla piattaforma... Il problema è che nel frattempo chi ci va di mezzo sono molti comuni mortali!

Sarebbe un'idea buonissima eleggere democraticamente dei moderatori, ma dubito sia possibile in questa giungla selvaggia. Poi le balene qui sono come i politici Italiani, si sparlano dietro, si criticano e si accusano tra di loro, ma alla fine non fanno mai niente per cambiare, così alla fine quelli che ci rimettono siamo solo e sempre noi.